SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page
BS Services - Un gruppo innovativo
Business Solution Services S.r.l., è una nuova impresa cresciuta velocemente grazie alla professionalità e serietà dei fondatori che con la loro esperienza e il loro impegno hanno realizzato con ottimi risultati il loro progetto.
Offriamo diverse tipologie di lavoro e servizi, con l’obbiettivo di garantire un’immediata assistenza, sia per esigenze temporanee relative ai periodi di maggiore produttività, sia per l’attuazione della gestione diretta di alcuni servizi interni. 

La nostra azienda dispone di mezzi, Know how, tecnologia e competenze per rispondere tempestivamente a qualsiasi bisogno del mercato di riferimento.


Perchè scegliere Business Solution Services ?
offriamo servizi a 360° e sicuramente soddisferemo a pieno ogni vostra esigenza. 
Proprio per questo siamo proiettati ad un aggiornamento costante del nostro lavoro ed alla ricerca continua di nuove soluzioni a valore aggiunto per i nostri clienti.

I vantaggi di scegliere il nostro team
Semplicità: un solo fornitore in grado di dare risposte ad ogni esigenza
Professionalità: personale qualificato, preparato e sempre aggiornato
Disponibilità: servizi temporanei a garanzia della continuità lavorativa
Rapidità: possibilità di interventi  in tempi molto brevi 
Operiamo con il desiderio di costruire un modello di servizio di qualità che risponda alle esigenze di settori costantemente in evoluzione. La nostra struttura è altamente qualificata, con uno spiccato profilo tecnico, competenze di primo livello orientate alla soddisfazione della nostra clientela.
Ultime news
METEO, torna l'Alta Pressione, ma anche la NEBBIA. L'inverno e la neve a Febbraio?
Con questo articolo desideriamo far presente ai nostri affezionali lettori, la possibile evoluzione del tempo per i prossimi giorni. Sembra, come abbiamo più volte annunciato, che ritorni l'alta pressione per un lungo periodo. SITUAZIONE - L'Italia è ancora interessata da un debole flusso freddo orientale che mantiene le temperature molto fredde sia di giorno che durante la notte. Nel corso del weekend l'alta pressione oceanica tenderà a conquistare la nostra Penisola. PREVISIONE - Come abbiamo detto nei prossimi giorni si farà sempre più insistente l'azione di conquista dell'alta pressione che nel corso del weekend abbraccerà tutta la nostra Penisola. Prima di allora correnti umide e poi orientali porteranno ancora delle piogge, peraltro deboli, dapprima sulle regioni tirreniche e tra mercoledì e giovedì, ad opera di venti orientali, sulle regioni adriatiche. A seguire il tempo diverrà più stabile e con scarse precipitazioni sull'Italia, ma con il ritorno di qualche nebbia sulla Pianura Padana e locale pioviggine su Liguria, Toscana ed Emilia Romagna centro-occidentale. Altrove il sole sarà prevalente. TEMPERATURE - Le temperature rimarranno comunque fredde, soprattutto di notte, nel corso del weekend tenderanno a salire gradualmente, specie di giorno, mentre di notte le gelate notturne tenderanno ad esaurirsi.  Leggi >
Nuovi minimi per il petrolio, alta volatilità per le borse
Il prezzo del petrolio è sceso sotto i USD 28 al barile toccando in questo modo i prezzi minimi degli ultimi 12 anni e trascinando al ribasso anche le borse asiatiche. Il Nikkei ha chiuso in negativo del - 3,71%, l’Hang Seng del -3,82% e lo Shangai Composite del -1,03%. A pesare sul prezzo del petrolio è stato in particolare un report dell’International Energy Agency (IEA) in cui viene specificato come la quotazione sia probabilmente destinata a scendere ancora dal momento che, nonostante gli enormi sforzi, il mercato non sta riuscendo ad assorbire tutta la produzione giornaliera attuale. Considerato che con l’avvento del petrolio iraniano sul mercato l’offerta andrà addirittura ad aumentare diventa difficile vedere altra direzione su questo mercato se non quella del ribasso. L’IEA, numeri alla mano, si aspetta quindi che per il terzo anno consecutivo via sia una situazione di sovraofferta tanto che le scorte stoccate nei magazzini, già aumentate per 1 miliardo di barili durante il biennio 2014-2015, dovrebbero aumentare di ulteriori 285 milioni di barili. Un altro elemento che pesa molto sulla quotazione è il rallentamento cinese. Se da una parte la crescita della domanda da parte della seconda economia mondiale è stato il motivo, durante gli anni 2000, che ha portato la quotazione ben oltre i USD 100 a barile, allo stesso modo oggi il rallentamento di Pechino sta contribuendo ad affossare la quotazione.  Leggi >
Pulizie condominiali regole e normativa per la pulizia scale condominio
Questioni e litigi per le pulizie condominiali sono all’ordine del giorno nella maggior parte dei condomini. Per fortuna esistono determinate norme del codice civile che regolano la materia. Vediamo quali sono le principali regole per le pulizie condominiali e cosa dice la normativa per la pulizia delle scale del condominio. 1. L’articolo 1117 del codice civile afferma che le scale sono di proprietà dei condomini, compresi quelli con locali al piano terreno e anche con accesso esclusivo dalla strada, a meno che non risulti il contrario dagli atti di acquisto o dal regolamento condominiale di natura contrattuale. Tutti, quindi, devono contribuire alla pulizia, manutenzione e ricostruzione delle scale, e le spese devono essere sostenute e ripartite tra tutti. 2. E’ compito dell’amministratore, custode del decoro e della corretta manutenzione delle parti comuni (art. 1130 c. c.), provvedere a mettere l’argomento all’ordine del giorno, qualora i residenti fossero inadempienti 3. L’art. 1136 c. c., secondo e terzo comma, regola la modalità di votazione sulla questione pulizie condominiali: in prima convocazione è richiesto un numero di voti favorevoli che rappresenti il 50% più 1 degli intervenuti e almeno la metà del valore dell’edificio (500/1000); in seconda convocazione basta un numero di voti che rappresenti un terzo dei partecipanti al condominio e almeno un terzo dei millesimi (334/1000). 4. L’articolo 11234 recita:“Le scale sono mantenute e ricostruite dai proprietari dei diversi piani a cui servono. La spesa relativa è ripartita tra essi, per metà in ragione del valore dei singoli piani o porzioni di piano, e per l’altra metà in misura proporzionale all’ altezza di ciascun piano dal suolo”.  Leggi >
Aree di intervento e servizi offerti
Abili e certificati
La Business Solution Services S.r.l. è regolarmente iscritta alla C.C.I.A.A. di Milano. Dispone di una polizza assicurativa stipulata con la UNIPOL ASSICURAZIONI a copertura della Responsabilità Civile verso Terzi e per eventuali danni a cose o persone, involontariamente cagionati a strutture o mezzi della committente (la copertura R.C.T. prevede un massimale di Euro 1.500.000).

Ogni collaboratore viene sottoposto alle visite mediche preventive e periodiche ai sensi del D.Lgs. 81/08, del D.Lgs.276/2003 e sulla base del protocollo sanitario previsto. Tutto il personale necessario per lo svolgimento della operazioni e prestazioni sarà inquadrato a norma di legge.